Finestre in Alluminio - Infissi e Serramenti Roma

Gli infissi in alluminio sono indistruttibili e versatili, nascono da specifiche esigenze della clientela che vuole soluzioni alternative alle proposte esistenti.

Hanno il vantaggio di essere realizzati in più varianti e combinazioni di materiali: totalmente in alluminio o accoppiati a lamine di legno. Il risultato è un profilo di estrema bellezza, dall’innovativo design, processi tecnologici e prestazioni funzionali che garantiscono affidabilità nella tenuta termica ed acustica.

Proponiamo serramenti e finestre in alluminio per interni ed esterni certificati, profili in alluminio a taglio termico con doppio vetro, serramenti ed infissi idonei alla detrazione fiscale, colorazioni RAL e tinto Legno, lavori su Roma e provincia. La verniciatura è realizzata con processi di qualità e garantisce una durabilità minima di 10 anni. I profilati sono verniciati con un processo di laccatura a fuoco. Si possono realizzare inoltre persiane in alluminio a lamelle fisse, persiane a lamelle orientabili, armadi per esterni, vetrine per negozi, verande esterne, facciate.

Angolo Alluminio Finestre Infissi MondoPorte Roma Prezzi

 

Il Sistema di Finestre a Taglio Termico è formato da due semiprofili di alluminio in cui viene inserito un materiale a bassa conducibilità termica tra essi, garantendo un alto coefficiente di isolamento termico.

I vetri utilizzati sono termici, spessore vetrocamera 33.1-14-4 con gas argon, ferramenta a nastro, asta a leva

 

Finestre in Alluminio a Taglio Termico Kappa 70 TT spessore 62-70 mm

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Accessori Opzionali - Infissi Finestre in Alluminio

 

Minimo Fatturabile:

Finestra 1 anta = 1,5 mq

Finestra 2 ante = 1,8 mq

Finestra 3 ante = 2,7 mq

Porta Finestra 1 anta = 2,0 mq

Porta Finestra 2 ante = 2,3 mq

I prezzi sono esclusi di trasporto, montaggio e IVA

Richiedi un Preventivo

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti