Finestre in Legno-Alluminio - Infissi e Serramenti Roma

L’unione fra legno ed alluminio produce un serramento che può essere considerato un ottimo isolante termico / acustico dalle prestazioni elevate.

Gli agenti atmosferici e chimici mettono a dura prova nel tempo la resistenza dei materiali con i quali vengono a contatto. Il serramento in legno-alluminio non richiede grandi operazioni di manutenzione. La parte che si affaccia sull’ambiente esterno dell’immobile è infatti quella più resistente in alluminio, mentre la parte in legno (la più degradabile) è posta all’interno dell’involucro edilizio. Il costo del compromesso legno/alluminio si ripercuote in maniera evidente, in quanto combina i costi di due materie prime, la loro lavorazione e il loro assemblaggio. I serramenti in legno-alluminio proprio per il fatto di essere realizzati con due materie prime differenti presentano la parte esterna in alluminio diversa da quella interna in legno a discapito dell’estetica e del della finitura del manufatto che non risulta omogenea.

Angolo Legno-Alluminio Finestre Infissi MondoPorte Roma Prezzi

 

 Infissi in legno-alluminio profilo EASYWOOD (legno frassino interno / alluminio colori RAL esterno) Finestre spessore profilo 70-84 mm vetro camera basso emissivo 33.1-14-4 mm gas argon – Infissi Certificati per la detrazione fiscale 65%

 

 RICHIEDI UN PREVENTIVO

Accessori Opzionali - Infissi Finestre in Legno-Alluminio

Minimo Fatturabile:

Finestra 1 anta = 1,5 mq

Finestra 2 ante = 1,8 mq

Finestra 3 ante = 2,7 mq

Porta Finestra 1 anta = 2,0 mq

Porta Finestra 2 ante = 2,3 mq

I prezzi sono esclusi di trasporto, montaggio e IVA

Richiedi un Preventivo

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti